Fiorentina in pressing per Gudmundsson: offerta aumentata, ma il Genoa...

La Fiorentina continua il suo lavoro per portare Albert Gudmundsson a Firenze. Come conferma la Gazzetta dello Sport, la cifra del prestito oneroso è stata aumentata da 5 a 7 milioni (con successivo riscatto a 18) e adesso nella sede viola aspettano l'ok dei liguri che però potrebbero volere l'inserimento di un bonus ulteriore o di una percentuale sull'eventuale futura rivendita. Insomma, la chiusura dell'affare appare vicina, ma non imminente. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’islandese ha già l’accordo con la Fiorentina, la fumata bianca è attesa nelle prossime 24-48 ore. Una volta acquista… (la Repubblica)

FUTURO IN SERIE A – Molto meno probabile la sua permanenza in Serie A. (Europa Calcio)

Purtroppo in Italia e non solo ci sono stati, comunque, dei casi riguardanti questi problemi extra-campo. In presenza di determinati comportamenti si potrebbe così avere risarcimenti o risoluzioni di contratto. (Viola News)

"Le vicende giudiziarie non mettono in pericolo il trasferimento di Gudmundsson. Con eventuale condanna, la Fiorentina ha la possibilità di tutelarsi"

Secondo l’edizione genovese de La Repubblica la trattativa è ormai ai dettagli tra la Fiorentina e il club rossoblù. Gudmundsson è sempre più vicino ai saluti col Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE, FACCIA A FACCIA (Labaro Viola)

Ricordiamo casi dove abbiamo visto eventi del genere, anche in Italia, ma la differenza con Gudmundsson è che l'islandese è al momento presunto colpevole, non ritenuto in primo grado come gli altri”. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. (fiorentinanews.com)