Venezia invasa da un esercito di omini viola: è il flash mob per il lancio di Squid Game 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia invasa da uomini viola, i volti nascosti da «coperchi» ovali neri e guanti scuri a coprire le mani. Non è stato un attacco alieno ma, magari, a qualcuno il pensiero sarà venuto. Si trattava delle Pink Guard, le «Guardie Rosa», protagoniste assieme alla bambola Young-hee, l'altra icona della serie Netflix «Squid Game», di un flash mob in grande per il lancio della seconda stagione del successo planetario, a partire dal 26 dicembre. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Squid Game, dove eravamo rimasti? Trama e finale della prima stagione La serie televisiva sudcoreana Con l'arrivo di Squid Game 2, è il momento ideale per rinfrescare la memoria sul finale della prima stagione. (Gamesurf)
Una statua alta 12 metri di Young-hee, l'iconica bambola della serie televisiva sudcoreana di Netflix "Squid Game", naviga davanti al tempio Wat Arun, simbolo di Bangkok, sul fiume Chao Prayer, in vista dell'uscita globale della seconda stagione dello show il 26 dicembre 2024 (Tiscali Notizie)
La seconda stagione sarà disponibie sulla piattaforma dal prossimo 26 dicembre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) Premiere emozionante quella italiana, che ha scelto Venezia come città madrina dove “aprire i giochi”. (ilmattino.it)
Roma, 21 dic. - "Squid Game", la serie più vista su Netflix, torna dal 26 dicembre sulla piattaforma con la seconda, attesissima, stagione. Oltre ad aver avuto un enorme successo di pubblico la prima stagione aveva vinto anche sei Emmy Awards, tra cui quello per la miglior regia per Hwang Dong-hyuk, che è anche scrittore e produttore di "Squid Game". (Il Sole 24 ORE)
Nella giornata di ieri Venezia ha ospitato a sorpresa le Pink Guards e la bambola Young-hee di Squid Game, la serie che tornerà in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre con gli episodi della stagione 2. (Movieplayer)
Possono decidere la vita o la morte dei partecipanti ai giochi estremi della serie coreana "Squid Game", giunta alla seconda stagione, le guardie mascherate apparse ieri in Piazza San Marco dinanzi a Palazzo Ducale. (ilgazzettino.it)