PRADE' (MIXED), Italiano? Gesto che ricorderemo
Nel post partita di Bologna-Fiorentina, il ds gigliato Daniele Pradè ha parlato anche in mixed zone. Queste le sue parole, iniziando da un pensiero per la scomparsa della madre di Raffaele Palladino: “Siamo vicini a Raffaele e alla sua famiglia. Stamani il mister è dovuto partire e la giornata è iniziata con un clima particolare”. Sul match: “Nel primo tempo potevamo fare gol e c’era un rigore netto su Gudmundsson non dato. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
A cura di Marco Beltrami Cosa è successo dopo Bologna-Fiorentina, l'esultanza di Vincenzo Italiano (Fanpage.it)
"Ha esagerato, esulto sempre così", Italiano risponde al duro attacco di Pradè (L'Interista)
Vi ricordate l'intervista congiunta tra Pradè e l'allenatore uscente nel post gara di Atalanta-Fiorentina? E le belle parole spese dai dirigenti viola anche durante la presentazione ufficiale di Palladino. (Viola News)
"Fiorentina oggi non pervenuta, è stata una giornata storta. Italiano dovrebbe essere riconoscente alla Fiorentina, altroché sassolini" (Viola News)
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianz (TUTTO mercato WEB)
Poi nel secondo hanno meritato, siamo calati e abbiamo smesso di giocare, poi è arrivato il loro gol e alla fine non ci sono state occasioni nitide. (Firenze Viola)