Nvidia, Ubs alza il target price a 150 dollari: domanda per i sistemi AI in forte crescita

Nvidia, Ubs alza il target price a 150 dollari: domanda per i sistemi AI in forte crescita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Per Ubs c’è una forte domanda per i sistemi AI Blackwell. Gli analisti stimano un utile per azione di 5 dollari nel 2025 e ricavi di 204 miliardi. Ribadita la raccomandazione di acquisto, nonostante il recente scetticismo del mercato (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Nvidia (NVDA), la popolare azienda produttrice di hardware, ha raggiunto un nuovo record di mercato, superando i competitor più agguerriti sul mercato e posizionandosi in area di sorpasso anche delle prime due aziende tech a livello globale, rispettivamente Apple e Microsoft. (La Piazza)

Nvidia rappresenta una delle realtà più dinamiche e innovative del settore tecnologico, suscitando grande interesse tra gli investitori. Con una crescita straordinaria che ha visto il titolo salire di circa il 170% da inizio anno, molti si chiedono se valga ancora la pena investire oggi in Nvidia. (Dove Investire)

Quali sono le più grandi aziende di semiconduttori al mondo: Nvidia rimonta, ma Broadcom e Intel restano davanti

Quando Nvidia ha superato quella soglia, appena tre mesi dopo avere raggiunto quella dei 2.000 miliardi, è stata una nuova pietra miliare in una corsa al rialzo che non accenna a rallentare. Le prime due aziende a superare i 3.000 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato, Apple e Microsoft, sono conosciute fin dagli anni ’80. (Forbes Italia)

Quando si parla di AI, NVIDIA è una società che non può passare inosservata. L'azienda californiana ha recentemente effettuato uno split azionario: cosa significa per gli investitori e cosa potrebbe riservare il futuro per NVIDIA? Stock split di NVIDIA (Borsa Italiana)