Juventus, braccio di ferro per Hancko: il Feyenoord può ammorbidirsi in un caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, braccio di ferro per Hancko: il Feyenoord può ammorbidirsi in un caso Il terreno per raggiungere Fikayo Tomori si sta facendo scivoloso, ragion per cui la Juventus è bene che si tuteli. Per questo la dirigenza bianconera non ha intenzione di perdere di vista David Hancko: il difensore classe '97 di proprietà del Feyenoord gode ancora di una posizione favorevole - precisa l'edizione odierna di Tuttosport - nella scala di preferenze del dt Cristiano Giuntoli e del tecnico Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus sarà una delle protagoniste del mercato di gennaio. Non è un mistero che la priorità sarà la difesa, con Giuntoli chiamato a coprire i buchi lasciati da Bremer e Cabal. Hancko è forse in cima alla lista, ma i bianconeri stanno spingendo molto per Antonio Silva. (CalcioMercato.it)
La Juventus si sta preparando a salutare Danilo. Il brasiliano non è più il capitano della Vecchia Signora, messo fuori dal progetto bianconero. La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore dello United per sostituire Danilo, in uscita in questo mercato. (Consigli Fantacalcio)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due difensori e rimarrebbero vigili su Zirkzee (Juvenews.eu)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)