Milan Sampdoria Sky o DAZN? Come seguire la gara in Tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport e su Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Le probabili formazioni. Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Come seguire la gara. Il match Milan-Sampdoria è in programma lunedì pomeriggio, 6 gennaio, alle ore 15, presso lo stadio San Siro di Milano (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Non vengo per fare la mascotte, sono qui per aiutare in campo». Ibra ha poi aggiunto dopo aver ricordato il passato: «A 38 anni firmare per il Milan non l’ho visto in tante occasioni». Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo addio al Milan di circa sette anni fa, etichettato come uno dei momenti più tristi della sua carriera:. (MilanNews24.com)

Nella settimana dal 27 dicembre al 3 gennaio, i rossoneri hanno fatto registrare una crescita significativa. E’ quello fatto registrare sui social network dal Milan, a seguito dell’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic da parte del club. (Calcio e Finanza)

La notizia che tutti i fantallenatori e i tifosi si fanno è ‘Ibrahimovic gioca in Milan-Sampdoria?’. Milan-Sampdoria: probabili formazioni (CalcioMercato24.com)

Pronto per giocare: "Dopo l'infortunio che ho avuto ho capito che ero fortunato a giocare ancora. Ho ancora tanto da dare, non vengo per fare la mascotte". (Calciomercato.com)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Stavolta si viaggia verso i 60mila spettatori: a due giorni dalla sfida di lunedì pomeriggio contro la Samp i biglietti venduti sono già 56mila ed è facile immaginare che l’effetto Ibra possa continuare a farsi sentire fino al giorno della Befana, quando Zlatan potrebbe bruciare le tappe e spuntare tra gli undici di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)