Amici 2024, le anticipazioni di domenica 10 novembre: ospiti e sfide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sfide, ospiti, un’eliminazione, le immancabili polemiche e tante emozioni: ecco cosa è successo durante la settima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 10 novembre su Canale 5 dalle 13.57 alle 16. La puntata è stata registrata oggi, giovedì 7 novembre. Ecco le anticipazioni che filtrano da Superguida tv. Ospiti Le sfide La gara di canto La gara di ballo Ospiti Gli ospiti della settima puntata del pomeridiano di Amici sono stati Giordana Angi, che ha cantato il nuovo singolo, e Cristiano Malgioglio (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima che Trigno venga invitato a lasciare lo studio e, quindi, a non esibirsi nel corso del pomeridiano del 3 novembre, a prendere la parola è Maria De Filippi, giustamente stanca della strafottenza di certi allievi che non si rendono conto dell'opportunità che viene loro data. (Vanity Fair Italia)
Chiara Iezzi: «La pausa con Paola ha lasciato un segno. Prosegue il cammino degli allievi della scuola più famosa d'Italia. (ilmessaggero.it)
In alto il video di Ghali ospite ad Amici (Today.it)
Secondo quanto riportato da Superguidatv, la puntata del 10 novembre ha riservato sorprese inaspettate che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Anticipazioni e curiosità sulla prossima puntata, di domenica 10 novembre, di Amici 24: un’eliminazione fa infuriare il pubblico. (L'Eco Del Litorale)
Questa settimana, la puntata ha regalato momenti di alta tensione e reazioni non proprio pacate, con i professori divisi tra sanzioni esemplari e improbabili difese. Al centro della scena, TrigNo, l’allievo “ribelle” che rischia l’espulsione, e Oriella Dorella, étoile del Teatro alla Scala, che con un commento sulla linea di una ballerina ha scatenato un polverone online. (DiLei)
A quasi due mesi dall'inizio dello show e con i professori che stanno "formando" i nuovi allievi della classe è tempo di capire fin dove ci si può spingere per plasmare i talenti dei giovani ballerini e dei cantanti. (Movieplayer)