Il biglietto 'speciale' di Trenord per raggiungere Eicma

Il biglietto 'speciale' di Trenord per raggiungere Eicma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Attiva la lettura vocale Tutto pronto per Eicma 2024. La manifestazione fieristica dedicata alle due ruote si terrà a Fiera Milano dal 7 al 10 novembre. Per l'occasione Trenord ha reso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe essere l’occasione per svelare la R 1300 Rt 2025, dotata dello stesso boxer della Gs da 145 cv. Spazio, dunque, alla R 1300 Gs Adventure, presentata da poco alla stampa, alle rinnovate superbike M 1000 RR ed S 1000 RR e alle roadster M 1000 R ed S 1000 R, aggiornate tecnicamente e visivamente con dotazioni di serie ampliate. (Il Sole 24 ORE)

È tutto pronto per EICMA 2024, la fiera dedicata alle due ruote più famosa in Italia. Sono tantissime le novità che saranno presentate tra moto, scooter ed e-bike. Si tratta di un evento che attirerà migliaia di visitatori pronti a esplorare i diversi espositori che occuperanno l’area di Milano Rho Fiera. (Moveo)

Un'immagine dell'ultima edizione di Eicma (Archivio)/Agenzia Aldo Liverani Sas Le tariffe Trenord 4 Eicma Il ticket andata-ritorno Come arrivare in treno Partenze dall’aeroporto Le tariffe Sono in vendita il biglietto di andata-ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata-ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (IL GIORNO)

EICMA 2024, leggende in passerella per MotoLive: da Alex Puzar a Casey Stoner - News

Yamaha vuole stupire tutti a Eicma 2024. (Sport Mediaset)

Quali saranno le novità? In attesa di conoscerle dal vivo, ecco cosa ci attende, marchio per marchio in rigoroso ordine alfabetico, nei 10 padiglioni (l’anno scorso erano 8) della fiera milanese nei quali tornano dopo alcuni anni di assenza due colossi come Bmw e Harley-Davidson. (Il Sole 24 ORE)

Senza dimenticare il saluto di Giacomo Agostini sulla sua MV Agusta 500, le leggende dell’enduro come Verona, Freeman, Holcombe e Bolt, e gli specialisti del Supercross. (InMoto)