Il Bologna piega il Lecce nel finale con un gol di Orsolini

Torna a vincere in casa il Bologna dopo ben 7 mesi di attesa. Per Italiano è il primo successo interno in campionato e la sua squadra sale a quota 15 punti in classifica. La formazione rossoblù è brava a crederci fino alla fine. La rete che vale i tre punti arriva solamente all'85esimo. Preciso cross dalla sinistra di Miranda e Orsolini a centro area insacca con un colpo di testa perfetto. Per l'attaccante, non brillante quest'oggi ma decisivo nel finale, è la terza rete consecutiva. (Tiscali)

Su altre testate

Amorim: "Il Manchester United? Mi è stato detto 'O adesso o mai più'" (Eurosport IT)

Sin dai primi minuti è evidente il dominio territoriale dei padroni di casa che però trovano di fronte una squadra super organizzata a livello tattico: da Gaspar a Gallo, passando per Guilbert e Ramadani, gli uomini di Gotti chiudono ogni spazio e non concedono mai nulla nell'uno contro uno. (Fantacalcio ®)

Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE (SalentoSport)

Juventus, novità sul futuro di Rugani: c’è anche una squadra italiana

Tifoseria che ha contestato con cori e striscioni di insulto. Prima del calcio d'inizio di Bologna-Lecce, la curva rossoblù ha contestato il presidente del Milan, Paolo Scaroni e la Lega Calcio. (Sport Mediaset)

Il Bologna inaugura l'11a giornata della Serie A con una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva per gli uomini di Italiano. I felsinei vincono dunque 1-0 e salgono a 15 punti, ritrovando Lewis Ferguson: otto minuti più recupero per lo scozzese tra gli applausi del Dall'Ara. (Sport Mediaset)

La rottura del crociato dell'ex difensore del Torino Sa Per anni relegato al ruolo di riserva, mai come quest'anno Daniele Rugani poteva tornare utile alla Juventus. (SpazioJ)