Tuttosport: “Il mercato del Toro resta un rebus”

Arnautovic, Simeone e Beto sono tra i nomi degli attaccanti che piacciono al Torino: a gennaio - considerato l'infortunio di Zapata - il club granata molto probabilmente dovrà prendere un centravanti da consegnare a Vanoli. Secondo quanto riportato il quotidiano però, "ancora non si registrano passi in avanti concreti anche se serve un rinforzo". Si legge sul quotidiano: "Beto per adesso è un obiettivo lontano e sempre oltremodo complicato, oltreché costoso. (Toro News)

Su altri giornali

Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. L'attuale attaccante dell'Inter è vicino alla scadenza del contratto e sta valutando possibile destinazioni, in quanto il suo minutaggio con la maglia nerazzurra è ridotto. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno promesso a Vanoli l’acquisto di un attaccante che sostituisca Zapata (Toro.it)

Non ci sono oggi le stesse condizioni di tre anni fa, quando Marko Arnautovic, di ritorno dalla Cina, rappresentava un valore aggiunto per il Bologna, come già dimostrato agli Europei 2021 quando fece impazzire la retroguardia poi campione d’Europa di lì a poco. (Tuttobolognaweb)

TS - Arnautovic, frenata Torino: niente soldi e l'austriaco ha già una prospettiva per giugno

L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. Tra le opzioni possibili ci sono Marko Arnautovic, Luka Jovic, l’ex Udinese Beto e l’argentino Simeone, ora in forza al Napoli: “Passano le settimane e sull'attaccante ci sono tante piste, alcune sotterranee, ma ancora niente di davvero concreto. (Toro News)

Al momento i passi avanti per acquistare un giocatore sono "tendenti allo zero", si legge sul quotidiano. Beto è un obiettivo lontano e Simeone costa 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)

ADDIO – Le strade dell’Inter e di Arnautovic saranno destinate nuovamente a dividersi, come successo quasi undici anni fa. L’austriaco, finito ormai ad essere il quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)