Trump, 'salute eccellente,in forma adeguata per fare presidente'

" WASHINGTON, 12 OTT " Dopo la pubblicazione dei dati medici di Kamala Harris la campagna di Donald Trump ha reagito sottolineando che il tycoon fornisce spesso aggiornamenti sulla sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ma ha una problema che potrebbe costarle la Casa Bianca: è una donna, e per giunta non bianca. NEW YORK – Kamala Harris ha il cuore sano, un basso rischio d’infarto, mangia cibi sani, non fuma, non beve, si sottopone regolarmente a controlli preventivi come colonscopia e mammografia, prende vitamine D3, è un po’ miope e indossa lenti a contatto, però legge senza occhiali. (la Repubblica)

WASHINGTON. Kamala Harris è in «ottima salute» e «possiede la resilienza fisica e mentale richiesta per svolgere con successo i doveri della Presidenza, inclusi quelli di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo». (La Stampa)

Il sondaggio indica inoltre che se Harris è riuscita a riconquistare parte dell'elettorato nero che aveva mollato Biden è ancora lontana dal supporto che ha permesso al presidente uscente di vincere nel 2020. (Corriere del Ticino)

Usa, il medico di Harris: è in ottima salute e idonea per presidenza

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. (Adnkronos)

In risposta alle pressioni del campo di Harris, il direttore della comunicazione della campagna di Trump, Steven Cheung, ha dichiarato di aver «volontariamente rilasciato» gli aggiornamenti del suo medico personale e del medico che lo ha curato dopo l'attentato avvenuto quest'estate a Butler, in Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

Pubblicata la cartella clinica di Kamala Harris, candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali. L’intento sembra essere quello di mettere in difficoltà il suo avversario, il 78enne Donald Trump, che si rifiuta di pubblicare dati ufficiali sulla propria salute da almeno sette anni. (Virgilio Notizie)