Lotta scudetto, ecco perchè l’infortunio di Calhanoglu può cambiare tutto
Duro colpo per Inzaghi che perde Calhanoglu durante la finale di Supercoppa Italiana, ora lo scenario cambia sulla lotta scudetto In queste ore sta andando in scena a Riyad la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre di Milano al momento si stanno equivalendo sul campo, dopo la prima parte del match. Occasioni nitide create da entrambe le parti, con le giocate dei campioni che devono ancora uscire fuori. (Spazio Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cambio forzato per il grande ex del match, obbligato a fare spazio ad Asllani per il resto della gara. Condizioni tutte da valutare per il turco che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe accusato un fastidio all’adduttore. (FantaMaster)
L’Inter deve fare i conti con un’altra brutta notizia relativa l’infortunio: cambiano i tempi di recupero per un big nerazzurro La delusione per aver perso la Supercoppa italiana dopo una rimonta clamorosa da parte del Milan nel secondo tempo non passa in casa Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il turco costretto ad uscire dal terreno di gioco per un risentimento muscolare: il tecnico dell’Inter non la prende bene Il centrocampista turco, già protagonista in avvio di gara per un presunto fallo su Musah non sanzionato da Sozza, poco dopo la mezzora ha accusato un fastidio agli adduttori ed ha chiesto il cambio. (CalcioMercato.it)
Arrivano brutte notizie sull'infortunio subito da Hakan Calhanoglu: un fattore potrebbe essere decisivo per i tempi di recupero La finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan potrebbe lasciare diversi strascichi in casa Inter, soprattutto per come è stato gestito il secondo tempo e per la rimonta subita in (Spazio Inter)
Non solo la situazione legata a Marcus Thuram che non solo era tutta da valutare non solo per questa finale saltata, anche per il recupero e i tempi di recupero che ne conseguono quando, in Serie A, ci sarà da rincorrere il Napoli capolista con le due partite in meno tra recupero per la Supercoppa in Arabia e la partita con la Fiorentina, da recuperare quasi per intero a causa di quello che fu il malore per Bove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)