Meteo Messina, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto

Meteo Messina, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Messina Prossimi Giorni 26 Agosto, 27 Agosto, 28 Agosto: tempo variabile con nubi sparse e copertura nuvolosa L’andamento meteorologico dei prossimi giorni a Messina sarà caratterizzato da un cielo variabile con la presenza di nubi sparse e copertura nuvolosa. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Meteo per Lunedì, 26 Agosto 2024 Lunedì ci attende una giornata con un cielo prevalentemente sereno, salvo la presenza di qualche nuvola sparsa nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì, 26 Agosto 2024 La giornata inizierà con un cielo coperto e una temperatura di 22.1°C alle ore 00:00 con un’umidità del 71%. Durante la mattina, il cielo rimarrà coperto e la temperatura salirà fino a 32.9°C alle ore 11:00 con un’umidità del 39%. (Meteo Italia)

Il fine settimana si chiude con temperature roventi in gran parte dell’Italia, soprattutto nelle regioni centro-meridionali. Queste temperature elevate, accompagnate da un alto tasso di umidità, renderanno la giornata particolarmente afosa e disagevole per molti italiani. (Meteo Giornale)

Nella giornata di Lunedì a Modena, il tempo sarà prevalentemente coperto con possibili precipitazioni. Sin dalle prime ore del mattino, ci saranno nuvole sparse che tenderanno ad aumentare nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Weekend di grande caldo, poi tornano temporali e grandine

Questo fine settimana sarà contrassegnato ancora una volta dalla presenza dell'anticiclone africano, anche se non mancherà qualche improvviso temporale di calore che potrà scoppiare su alcuni angoli del Paese. (iLMeteo.it)

Fine settimana dominato dalla presenza dell’alta pressione, che garantirà prevalenza di tempo soleggiato in gran parte d’Italia, con pochi temporali per lo più concentrati sulle zone montuose e con temperature in crescita: quindi per il nostro Paese una nuova ondata di caldo, meno intensa rispetta a quella precedente, ma comunque capace di spingere le temperature fino a picchi di 37-38 gradi, almeno al Centro-Sud e Isole. (METEO.IT)

Ci attende un fine settimana a dir poco rovente e pure afoso. L’anticiclone africano in queste ore sta raggiungendo il picco di potenza di questa nuova avanzata sull’Italia. Ma questa situazione è destinata a cambiare con la prossima settimana. (la Repubblica)