Effetto nostalgia per Ranma e 883. Ecco le serie tv da seguire a ottobre

Effetto nostalgia per Ranma e 883. Ecco le serie tv da seguire a ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, intitolata Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez va vista. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. Chi ha visto Dahmer non deve aspettarsi nulla di meno. Peraltro la vicenda dei fratelli Menendez a differenza del serial cannibale è drammaticamente attuale. Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Titoli inediti e nuove stagioni, prodotti italiani e internazionali. Questo è il menu di Netflix anche per il mese di ottobre 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix. (Elle)

Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)

Le migliori serie tv e film in arrivo a ottobre sulle piattaforme streaming

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)

È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. L’eccentrico autista dello scuolabus, Otto, è fuggito misteriosamente con il pulmino giallo e un vassoio per i brownie di proprietà dell’istituto… Homer Simpson si propone – accidentalmente – come volontario per scortare (a piedi!) i bambini fino a scuola. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)