Effetto nostalgia per Ranma e 883. Ecco le serie tv da seguire a ottobre

La seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, intitolata Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez va vista. Non è un horror ma è agghiacciante lo stesso. Chi ha visto Dahmer non deve aspettarsi nulla di meno. Peraltro la vicenda dei fratelli Menendez a differenza del serial cannibale è drammaticamente attuale. Invece quanto alla seconda stagione di Il Signore degli anelli: gli anelli del potere sospendiamo il giudizio che è pessimo ma solo perché magari qualcosa nel finale ci spingerà a cambiare idea. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Ottobre 2024. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

Il nuovo film di Todd Haynes – tra thriller, cronaca nera e melodramma – May December con l’impareggiabile coppia di dive Julianne Moore e Natalie Portman. L’amore, l’amalgama e i sapori de Il gusto delle cose con Juliette Binoche e Benoît Magimel. (AMICA - La rivista moda donna)

Woman of the hour Il primo film che vi consigliamo di recuperare tra quelli che si aggiungeranno al catalogo di Netflix nel mese di ottobre è Woman of the hour, pellicola che segna il debutto dietro la macchina da presa di Anna Kendrick, attrice lanciata dalla saga di Twilight e vista poi in film di prestigio come Tra le nuvole e The Accountant. (il Giornale)

Con il mese di ottobre arriva l'autunno coi suoi primi freddi: il caldo afoso dell'estate lascia il posto a serate fredde e spesso piovose, che spingono a rimanere al sicuro nelle proprie dimore, magari in compagnia di una bella serie tv con cui passare il tempo. (il Giornale)

L’aviofobia, ereditata dal padre come una malattia, ha condizionato la sua vita sotto molti aspetti: dalla relazione con la figlia, alla sua carriera che non riesce a uscire dai confini della fiction nazionale. (Sky Tg24 )

Max e Mauro cominciano a fare musica insieme, conoscono il produttore Claudio Cecchetto, contro ogni pronostico riescono a sfondare. Dopo la bocciatura si ritrova in classe con Mauro, che diventa il suo nuovo compagno di banco. (Corriere della Sera)