Tragedia a Scampia, si aggrava il bilancio: c’è una terza vittima

Tragedia a Scampia, si aggrava il bilancio: c’è una terza vittima Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. C’è una terza vittima in seguito al crollo all'interno della Vela Celeste. Si tratta di Patrizia Della Ragione, 53 anni. La donna era stata ricoverata all’ospedale Cardarelli per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La testimonianza di Stefano Boeri, architetto di … «Nelle Vele ci sono stato per la prima volta intorno al 1994, con il fotografo Francesco Iodice e l’architetto Rem Koolhaas. (La Repubblica)

Della messa in sicurezza era … Almeno sulla carta. (Il Fatto Quotidiano)

Terza vittima a Scampia: morta Patrizia Della Ragione Repubblica Napoli ha raccolto le testimonianze di chi ha soccorso per primo le vittime del crollo a Scampia. (Virgilio Notizie)

Saviano comico: le Vele? Colpa della Meloni. Ma lui sul degrado di Gomorra fa business da 18 anni

Poco meno di 48 ore fa Il ballatoio di ferro del terzo piano, che collega varie parti dello stabile, siè staccato ed è precipitato sui piani inferiori portando con sé calcinacci e morte. (Italia Oggi)

È stato nominato, dalla Procura di Napoli, il professionista che si occuperà di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo del ballatoio avvenuto la sera di lunedì scorso nella vela celeste di Scampia, costato la vita a tre persone. (ilmattino.it)

Oggi lo scrittore sostiene di aver urlato nel deserto e nel degrado, con la consueta faccia tosta. Quando Scampia si ribellò all'ennesima fiction su Gomorra girata a Scampia, Roberto Saviano restò zitto. (Secolo d'Italia)