Call of Duty: Black Ops 6 su Steam ha una media valutazioni bassa a causa di crash e problemi con il launcher

Per la precisione al momento il gioco ha valutazioni "nella media", con solo il 67% di recensioni positive. Ciò non sembrerebbe dovuto ai contenuti del gioco in sé, anzi molti hanno elogiato la campagna e le modalità multiplayer, quanto piuttosto per una serie di magagne, tra chi menziona crash dell'applicazione frequenti e il problematico launcher della serie. Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile e su Steam ha già superato i numeri di affluenza del precedente capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Nuovo anno, nuovo Call of Duty: sul finire dell'anno ecco la nuova serie del fortunato titolo. (Skuola.net)

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 , è il giorno del debutto

Con questo intervento mirato l’esperienza ottenuta nelle modalità citate sopra dovrebbe quindi aumentare… Con i devs che hanno promesso che continueranno a monitorare la situazione. (Powned.it)

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. (il Fatto Nisseno)

Call of Duty: Black Ops 6 esce ufficialmente oggi su tutte le piattaforme console e su pc Windows: era uno dei titoli più attesi di questa seconda metà dell'anno e mette sul piatto tante novità e una trama intrigante. (WIRED Italia)