Vermi nel cibo degli atleti al villaggio olimpico: la denuncia di Peaty

Ci mancavano soltanto i vermi nel cibo degli atleti. Soprattutto per i nuotatori sembra veramente un’Olimpiade maledetta, quella di Parigi: la triatleta belga che si è ammalata dopo essersi tuffata nella Senna, il nostro Ceccon che si riposa sdraiato su un prato perché nelle stanze del Villaggio Olimpico fa troppo caldo e non si riesce a riposare, Gregorio Paltrinieri che racconta della situazione precaria in cui si stanno svolgendo i Giochi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Le Olimpiadi vanno avanti e con loro anche le polemiche. Dopo l'ormai virale foto di Thomas Ceccon che dormiva nel parco a causa delle condizioni critiche degli alloggi nel villaggio olimpico, ora a far discutere è anche il cibo. (ilmessaggero.it)

È il pisolino pomeridiano che si è concesso ieri il campione olimpico dei 100 dorso per sfuggire all'afa delle stanze del Villaggio, complice l'assenza dell'aria condizionata di cui tanti atleti (soprattutto americani abituati alle temperature polari), ma anche italiani, si sono lamentati. (Corriere della Sera)

Peaty non è il primo a lamentarsi del cibo destinato agli atleti a Parigi 2024. (TuttOggi)

Ceccon: "Il pisolino sul prato? Adoro stare solo. Dopo l'oro un calo: se avessi dormito di più..."

Sono un campione confermato, ho vinto tutto nella mia gara. Molti si sono spostati in hotel. (Il Mattino di Padova)

L'immagine di Thomas Ceccon addormentato sul prato in un parco durante le Olimpiadi di Parigi 2024 ha sollevato numerose polemiche riguardo le condizioni del Villaggio Olimpico . (Tuttosport)

Nella lounge dell’Omega dove ha incontrato e conosciuto Micheal Phelps, del quale conosce tutti i video, Thomas racconta quanto successo sabato dopo l’eliminazione del quartetto, lanciato proprio dalla sua frazione a dorso. (La Gazzetta dello Sport)