Cabral può tornare in Italia: piace ad un club di Serie A

Non solo Beto, anche l'ex viola Arthur Cabral nel mirino di una squadra di Serie A: il brasiliano sta trovando poco spazio nel Benfica Il Torino è a caccia di un centravanti, visto l'infortunio pesante di Duvan Zapata. Oltre al nome di Beto, oggi all'Everton, i granata avrebbero messo nel mirino un ex viola: Arthur Cabral. Come scrive gianlucadimarzio.com, il Torino avrebbe già inviato una prima proposta al Benfica, squadra nella quale l'attaccante brasiliano sta trovando poco spazio da quando ha lasciato la Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)

Il club granata è alla ricerca di un centravanti: la situazione Novità in casa Torino. Per il reparto offensivo, spunta un nuovo nome. Si tratta di Arthur Cabral del Benfica. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal derby di sabato allo spareggio casalingo con il Genoa del 9 febbraio, i granata si giocano tantissimo nelle prossime 5 partite (nel mezzo Fiorentina in trasferta, Cagliari a Torino e poi il viaggio a Bergamo … Ha cambiato moduli e interpreti, ma il mal di gol continua a debilitare un Toro che balla pericolosamente vicino alle zone calde della classifica ed è atteso da un mese di fuoco. (La Stampa)

Il Torino cerca un attaccante: da Cabral a Beto, tutte le opzioni per i granata

E il Toro di errori ne ha fatti tanti visto che la squadra occupa una posizione di classifica precaria e chi è arrivato, a parte Adams , non si è rivelato all’altezza. Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. (Tuttosport)

Nel mirino ci sarebbe Beto, ex Udinese e in forza all'Everton. L'esperienza inglese però non è stata fruttuosa: "Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. (Toro News)

La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. (Goal Italia)