Gravina attacca il Milan: "Penso a Camarda, in Italia il talento c'è ma non gioca. All'estero hanno più opportunità"

Gravina attacca il Milan: Penso a Camarda, in Italia il talento c'è ma non gioca. All'estero hanno più opportunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è tornato a parlare oggi nella lunga intervista concessa al Messaggero Veneto puntando il dito sullo sviluppo del talento nei nostri club facendo l'esempio di Francesco Camarda e la sua avventura con il Milan.IL MONDIALE - "Esserci al prossimo è un mio cruccio. Ne ho mancato uno da presidente, quello del 2022, anche se mi attribuiscono anche quello prima. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gabriele Gravina stuzzica il Milan sul tema legati ai giovani talenti italiani: il presidente della FIGC prende Camarda come esempio. (Spazio Milan)

Orgoglioso del proprio operato e per nulla avaro di parole taglienti indirizzate alle società più blasonate di Serie A . Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato una lunga intervista alpartendo subito con una frase con cui ha messo le cose in chiaro, per quanto riguarda la nazionale maggiore (Eurosport IT)

Gravina lancia un messaggio al Milan: "I talenti come Camarda li abbiamo, ma non vengono utilizzati" (Goal Italia)

Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Ma non gioca..."

Il nome di Francesco Camarda è stato fatto dal presidente della Figc Gabriele Gravina che sottolinea il suo scarso utilizzo nel Milan Futuro. L'attaccante è diventato di dominio pubblico la scorsa stagione quando Pioli lo fece debuttare in Serie A il 25 novembre 2023 contro la Fiorentina, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni, diventando il calciatore più giovane di sempre a esordire in massima serie. (Fanpage.it)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, si è esposto sul tema dei giovani talenti in Italia, in un’intervista concessa al Messaggero Veneto, illustrando l’esempio di Francesco Camarda e la sua avventura con il Milan (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è tornato a parlare in una lunga intervista concessa al Messaggero Veneto precisando come l'unico obiettivo per la Nazionale di Spalletti al momento sia quello di qualificarsi al prossimo torneo iridato: "È è un mio cruccio - ha detto - Ne ho mancato uno da presidente, quello del 2022, anche se mi attribuiscono anche quello prima. (TUTTO mercato WEB)