Il team radio di George Russell e il sorriso di Toto Wolff: i momenti più belli al Red Bull Ring della Mercedes che torna a vincere

Al Red Bull Ring la storia del Gran Premio di Formula 1 2024 sembrava già scritta dopo il via perfetto del padrone di casa Max Verstappen: una folla di Orange - i suoi affezionatissimi fan olandesi - pronta ad acclamarlo, un altro allungo sul campionato con una vittoria, dopo quella vista a Barcellona lo scorso weekend, fatta di orgoglio e talento, nel tentativo di mostrare agli avversari le vere carte in tavola della stagione. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

A 7 giri dalla fine del GP Olanda, incidente tra Lando Norris e Max Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)

Con l’olandese che ha concluso quinto dopo aver sostituito la gomma posteriore sinistra, forata nella botta con Norris e nonostante i 10 secondi di penalizzazione ha conservato la quinta piazza alle spalle di Hamilton, quarto. (Automoto.it)

Il pilota britannico ha preceduto l’australiano Oscar Piastri, secondo con la McLaren, e Carlos Sainz con la Ferrari. George Russell su Mercedes ha vinto il Gp d’Austria, undicesima prova del mondiale di Formula 1. (Gazzetta del Sud)

GP Austria: come cambia la classifica Costruttori

Vediamo." Le dichiarazioni di Verstappen indicano una volontà di chiarire la situazione con Norris, ma riconoscono la necessità di un po' di tempo per far raffreddare gli animi prima di affrontare il confronto diretto. (F1-News.eu)

Sono mani che parlano una lingua universale quelle che battono forte sul casco e sulla schiena di George Russell dopo la vittoria, inattesa e inaspettata, al Red Bull Ring. (MOW)

Russell vince il GP in Austria, Verstappen limita i danni con il 5° posto in Austria e allunga a +81 punti su Norris, costretto poi al ritiro e la Ferrari si salva con il podio di Sainz e mantiene la seconda piazza nella classifica costruttori. (Autosprint.it)