Juventus, Bremer operato

TUTTOmercatoWEB.com L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dr Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Torino Granata)

Su altre fonti

Il medico è uno dei più esperti nel settore. Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia. (ilBianconero)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Juve, Bremer operato oggi a Lione: i tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio

Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (fcinter1908)

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per diversi mesi, con il difensore brasiliano che, molto probabilmente, ha già messo fine alla sua stagione, dopo aver preso in mano la leadership difensiva della squadra di Thiago Motta. (Calcio e Finanza)