GdS: il direttore della Juventus osserva il difensore a Manchester, continua a parlare di Zirkzee

La Gazzetta dello Sport riporta che Cristiano Giuntoli era all'Etihad Stadium martedì, dove ha assistito al gol di Dávid Hancko, obiettivo della Juventus, contro il Manchester City, mentre continuavano i colloqui per Joshua Zirkzee e l'insoddisfatto centrocampista Douglas Luiz. Il direttore della Juventus Giuntoli ha sfruttato il recente viaggio in Inghilterra per una partita di Champions League contro l'Aston Villa per incontrare i dirigenti del Manchester United e del City. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo sare , pupillo di Thiago Motta, non può essere ignorata. (ilBianconero)

Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa (SpazioJ)

Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Di Rasmus Hojlund. (ilBianconero)

Né Di Lorenzo, né Buongiorno: l’inamovibile di Conte è un vecchio pupillo di Spalletti

L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. Le prime indicazioni sicuramente non sono positive per l'ex attaccante del Bologna, che è rimasto fuori per l'intera gara nel match di Europa League vinto dai Red Devils 3-2 contro il Bodo Glimt. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)