Il trasferimento di Araujo alla Juventus resta in sospeso
Il difensore, secondo quanto riportato da alcune fonti avrebbe già trovato un accordo per il prestito con la Juventus. Tuttavia, altri media smentiscono questa notizia. Sembrava imminente la partenza di Ronald Araújo (25) dal Barcellona. Il centrale uruguaiano, che ha rifiutato una succosa offerta del Bayern nella finestra di trasferimento invernale del 2024, è in trattativa per unirsi alla Juventus, che ha perso la stella del centrocampo Bremer per il resto della stagione (ha una rottura del legamento crociato anteriore). (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di molto il livello del reparto alla Juve (Juvenews.eu)
Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)
Proseguono i movimenti della Juventus sul mercato. Svolta in arrivo per l'addio di Danilo dalla Juventus: è successo nella giornata odierna. (SpazioJ)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Per diversi motivi: l'uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa - escluso Bremer - e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. (Tutto Juve)
Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (CremonaOggi)