Southampton, Juric si presenta e promette un calcio "death metal"

Ivan Juric riparte dal Southampton e promette un calcio "death metal".Il tecnico croato torna in panchina dopo la breve e infelice parentesi alla guida della Roma, con una nuova e ambiziosa missione: rilanciare i Saints, ultimi in classifica e a caccia di una scossa dopo l'esonero di Russell Martin.Qualche giorno fa è arrivata l'ufficialità dell'accordo, oggi Juric ha parlato per la prima volta da allenatore del Southampton: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)

Foto Romanews.eu Torna a parlare il tecnico croato che si presenta al Southampton (RomaNews)

Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per fare meglio. "So che sarà un lavoro molto duro. (Sport Mediaset)

Ivan Juric si presenta al Southampton: "Il mio stile di gioco? Quello dell'Atalanta, death metal. Credo nella salvezza"

Ivan Jurić accetta la sfida salvezza alla guida del Southampton, attualmente ultimo in Premier League. Dopo la pessima parentesi sulla panchina della Roma, Ivan Jurić è pronto a ripartire e lo fa dalla Premier League. (DerbyDerbyDerby)

Inizia male la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina del Southampton. Alla formazione di Londra è bastato il gol di Bowen al 59' per espugnare il StMary's Stadium e consegnare la prima sconfitta al tecnico croato (ForzaRoma.info)

L'allenatore croato dovrebbe essere in panchina per la sfida salvezza col West Ham del boxing day e, intanto, si presenta a stampa e tifosi, spiegando il suo stile di gioco e i suoi obiettivi in Premier. (Eurosport IT)