Braida: “Ho gradito l’acquisto di Lukaku”

Lo storico dirigente di Milan e Barcellona Ariedo Braida ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ha parlato del Napoli di Conte, dell’acquisto di Lukaku e della lotta per lo Scudetto. Di seguito le sue parole. Braida: “Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente” Così il dirigente: “Napoli di Conte già pronto per lo scudetto? Conte è bravissimo, la società è gestita in modo eccellente, la rosa è di livello. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pesante, altresì, per lui la perdita di Lobotka. L’agente ha parlato di un Empoli-Napoli aperto per lo stato di forma dei toscani. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida del campionato di Serie A contro l‘Empoli, valida per l’ottava giornata. Il tecnico Antonio Conte sa bene che la trasferta in terra toscana può rappresentare un ostacolo di non poco conto per la compagine azzurra, che difficilmente è tornata a casa con delle soddisfazioni dal Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23

Ma stavolta, dubbi sono pochi: perché il terzino uruguaiano tornerà a Napoli solo domani, peraltro pure con qualche problemino fisico rimediato con l'Ecuador. Tocca a Spinazzola. (ilmattino.it)

I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. Probabili formazioni Empoli Napoli – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23 (Tutto Napoli)