MN - Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio" La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews.it. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
La Gazzetta dello Sport in apertura su Fonseca e il Milan: "Il picconatore" "Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan. Theo Hernandez va in panchina e la sua cessione è possibile. (TUTTO mercato WEB)
In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. (La Gazzetta dello Sport)
Fonseca Milan, Di Canio commenta le parole dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa: «Vorrebbe trasformare l’ambiente» LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. (Milan News 24)
GENTILE SU FONSECA – «È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po’ latitante. (Milan News 24)
Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la Stella Rossa: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Milan News)
Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" Intervenuto questa mattina sulle pagine del quotidiano Libero, l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sullo sfogo avuto da Paulo Fonseca contro alcuni suoi giocatori nel post partita contro la Stella Rossa di Champions League. (Milan News)