MN - Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio"
Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio" La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews.it. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa "La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Fonseca presto esonerato dal Milan? Ribaltone improvviso, l’epilogo lo avrebbe deciso lui stesso! Arriva il clamoroso annuncio (MilanLive.it)
Fonseca Milan, Di Canio commenta le parole dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa: «Vorrebbe trasformare l’ambiente» LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. (Milan News 24)
Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. (Milan News)
Paganini: "Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose" "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Milan News)
Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. Intanto Maignan si è schierato apertamente con lui e i suoi compagni via Instagram, confermando indirettamente che il clima in casa rossonero non è sereno. (Milan News 24)
GENTILE SU FONSECA – «È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po’ latitante. (Milan News 24)