Il Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. Continuare così fino alla fine della stagione può essere rischioso, complice anche la poca prolificità dell'attacco rossonero, con Morata ed Abraham che fino a questo momento, in due, hanno realizzato appena sei gol. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)
Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. (Spazio Inter)
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel calciomercato di gennaio 2025 acquisterà un nuovo centrocampista: non basterà, infatti, solo il recupero di Ismaël Bennacer dal lungo stop per infortunio. (Pianeta Milan)
Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo (Milan News)
Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. (Il Milanista)