Il Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo

Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. Continuare così fino alla fine della stagione può essere rischioso, complice anche la poca prolificità dell'attacco rossonero, con Morata ed Abraham che fino a questo momento, in due, hanno realizzato appena sei gol. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Mentre gennaio continua ad avvicinarsi a grandi falcate, il Milan sembra aver finalmente capito quali saranno le sue prossime. O, per meglio dire, quale sarà la sua unica mossa durante la prossima finestra invernale di calciomercato. (MilanLive.it)

Arriva un nome nuovo per la mediana. Il Milan lavora in vista della prossima stagione e studia profili abbastanza giovani. (Spazio Milan)

Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio (FantaMaster)

Milan, sfida alla Lazio per il nuovo centrocampista: è un talento della Serie A

Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. (Spazio Milan)

MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)

Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. Il club rossonero sta monitorando con attenzione diversi profili, e tra i candidati del nostro campionato figurano il franco-marocchino Reda Belahyane dell’Hellas Verona, e il danese Morten Frendrup del Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)