Milan, retroscena sul contratto di Fonseca: svelato il dettaglio

Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:57) Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan. L’accordo, firmato la scorsa estate con la formula 2+1, contiene una clausola di recesso che offre alla società rossonera la possibilità di interrompere il rapporto anticipatamente. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle parti di Casa Milan è vietato parlare di ultima spiaggia, ma la panchina di Paulo Fonseca non si può certo ritenere ben salda e contro il Verona non si può sbagliare. Un ulteriore passo falso, infatti, aprirebbe ufficialmente la crisi, facendo vivere un Natale da incubo al Diavolo. (CalcioMercato.it)

Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:16) Il Milan punta con decisione a raggiungere i primi quattro posti in Serie A, un obiettivo fondamentale per garantire l’accesso alla prossima Champions League, e a contendersi la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Le parole di Montolivo: "Situazione che crea incertezza. Nel pre partita di Hellas Verona-Milan che si sta giocando questa sera, ha preso la parola dagli studi di Sky Sport 24 anche l'ex capitano rossonero Riccardo Montolivo che ha commentato la fresca notizia del rifinanziamento del vendor loan del Fondo Elliott in favore di RedBird. (Milan News)

Verona-Milan, Montolivo: “Fonseca non ha trovato equilibrio”

Dal 2019 ad oggi sono arrivate solo vittorie del Milan al Bentegodi anche se quest’ultima ha un sapore agrodolce con la curva rossonera che continua la contestazione nei confronti di Cardinale e una squadra che si salva solo grazie a un’invenzione di Fofana per un Reijnders sempre più decisivo in zona gol. (Calciomercato.com)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. Con Paulo Fonseca la squadra non decolla e il malcontento inizia a farne da padrone. (Liberoquotidiano.it)

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e la sfida contro il Verona di stasera Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:33) (Pianeta Milan)