Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Emerson Royal e Tomori in difesa, Loftus-Cheek al posto di Morata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan va a caccia della prima vittoria in Champions League ed è di scena sul campo dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso ha vinto 4-0 all'esordio sul campo del Feyenoord e punta a concedere il bis nel debutto davanti ai propri tifosi. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni. Un tuo commento su questa partita (Milan News)
Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Gli highlights di Bayer-Milan sono disponibili in anteprima su Sky Sport Insider per gli abbonati (Sky Sport)
Uniti e compatti. Squadra forte, con qualità, velocità, gamba. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) (DerbyDerbyDerby)
Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, valida per la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Milan News)
"La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen (Milan News)