Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Emerson Royal e Tomori in difesa, Loftus-Cheek al posto di Morata

Il Milan va a caccia della prima vittoria in Champions League ed è di scena sul campo dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso ha vinto 4-0 all'esordio sul campo del Feyenoord e punta a concedere il bis nel debutto davanti ai propri tifosi. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Gli highlights di Bayer-Milan sono disponibili in anteprima su Sky Sport Insider per gli abbonati (Sky Sport)

"Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Perché fino al gol del vantaggio tedesco è sembrata esserci in campo una squadra sola, con un Milan troppo timido e arrendevole che è rimasto in linea di galleggiamento solo grazie a diversi interventi pregevoli del suo portiere. (Milan Night)

Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan: "La nostra miglior gara e su Loftus era rigore"

Un sapore di cenere che si trasformerà presto in un sapore di dolce miele (Milan News)

Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. (Calciomercato.com)

E' un Paulo Fonseca sì rammaricato ma anche sereno dopo la sconfitta di Leverkusen. (Sky Sport)