Roma-Athletic, infortunio per Dybala fuori all’intervallo: fastidio al flessore

Roma-Athletic, infortunio per Dybala fuori all’intervallo: fastidio al flessore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 la Roma è tornata in campo nella ripresa senza Paulo Dybala. Al suo posto dentro Matìas Soulé. E' questa la prima sostituzione europea nella carriera di Ivan Juric. In un primo momento si pensava fosse una staffetta programmata con la Joya che aveva bisogno di rifiatare dopo la gara con l'Udinese. Nel post partita però è il tecnico croato a fare chiarezza sulla questione: "Dybala ha avuto un fastidio, non era programmato il cambio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani mattina è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della gara di domenica contro il Venezia. Saranno da valutare le condizioni di Paulo Dybala e Zeki Celik, usciti con un infortunio dal match dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Dopo un ottimo primo tempo in cui i giallorossi sono passati in vantaggio grazie alla rete di Dovbyk, Ivan Juric sperava nel successo alla sua prima panchina in Europa, ma nel finale l’Athletic Bilbao ha trovato la rete del pari con un colpo di testa di Paredes. (Il Romanista)

La Roma si ritrova a costretta a fare i conti con l’infortunio occorso a Celik: il problema riportato dal difensore giallorosso. La partita dell’esterno turco è durata 70’ e adesso c’è attesa nel capire qual è l’esatta entità del problema. (Goal Italia)

Roma, indurimento al flessore sinistro per Dybala: a forte rischio col Venezia come Celik

ROMA CELIK DYBALA – Una Roma convincente, per sostanza e forma, soltanto per un tempo. Dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, Juric deve fare i conti con gli acciacchi di Celik e Dybala. Per il turco, indurimento all’adduttore destro, mentre per la Joya l’indurimento è al flessore sinistro. (RomaNews)

"Dybala ha sentito un po' di fastidio, adesso vediamo. (Sky Sport)

Il campione argentino era uno dei giocatori più attesi della sfida che ha segnato il debutto dei giallorossi nell’edizione 2024-2025 dell’Europa League, ma lo si è visto in campo solo nella prima frazione. (Goal Italia)