Roma, il regalo del club ai tifosi: allenamento aperto al pubblico il 1° gennaio

Dalle 15:00 saranno aperti i cancelli del Tre Fontane e chiunque potrà assistere alla seduta della Prima Squadra Redazione 25 dicembre - 10:44 Proprio così: l'allenamento di mercoledì 1 gennaio sarà aperto a tutti i tifosi della Roma. Dalle 15:00 i cancelli del Tre Fontane saranno aperti al pubblico e chiunque potrà assistere alla seduta della Prima Squadra guidata da Claudio Ranieri. Di seguito il comunicato del club: "Un regalo di Natale speciale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

I tifosi giallorossi potranno assistere alla seduta delle 15 del 1° gennaio 2025, in cui la squadra di Ranieri - che nel mentre giocherà il 29 dicembre a Milano contro il Milan - lavorerà in vista del derby del 5 gennaio. (Il Romanista)

Quella coi rossoneri sarà l’ultima gara del 2024, mentre il 2025 aprirà con l’attesissimo derby contro la Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. (Tutto Juve)

Lo rende noto lo stesso club giallorosso sottolineando che "sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione". (Sport Mediaset)

Roma, allenamento a porte aperte nella settimana del derby: il 1° gennaio al Tre Fontane

Foto Romanews.eu (RomaNews)

AS ROMA NEWS – In occasione del Natale e del nuovo anno la Roma ha deciso di ringraziare i tifosi con un regalo speciale. Come annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato, mercoledì 1° gennaio alle ore 15 la squadra si allenerà allo Stadio Tre Fontane e la seduta sarà aperta ai sostenitori giallorossi. (Giallorossi.net)

Il club giallorosso ha annunciato che il 1° gennaio aprirà i cancelli del Tre Fontane per poter assistere alla prima sessione d’allenamento del 2025. La Roma, a Natale, fa un regalo ai propri tifosi. (ilmessaggero.it)