Roma, sempre più vicino il nuovo CEO: di chi si tratta

Foto Romanews.eu ROMA CEO ANTONELLO – In casa Roma rimangono da sciogliere i dubbi sul nuovo CEO, ruolo ancora vacante dopo le dimissioni di Lina Souloukou. Secondo Il Corriere dello Sport, a raccogliere l’eredità della dirigente greca dovrebbe essere Alessandro Antonello. L’attuale AD dell’area finanziaria dell’Inter, infatti, è atterrato nella Capitale per partecipare in giornata ad un’Assemblea di Lega Serie A (RomaNews)

Su altre fonti

Dan Friedkin ha conosciuto bene Antonello nelle riunioni dell' ECA ... (LAROMA24)

Il giornale romano aggiunge che, stando a quanto filtra, l'attuale a. (Fcinternews.it)

La Roma e i Friedkin a caccia del nuovo Ceo dopo l’addio di Lina Souloukou: Alessandro Antonello dell’Inter in lista, da non scartare Carnevali e Fenucci (CalcioMercato.it)

La Roma vuole Antonello dell'Inter come nuovo CEO: la situazione|Primapagina

Tante voci, ma nessuna nomina per il ruolo di amministratore delegato. Dal 22 settembre, il vuoto dentro Trigoria non è stato colmato. (LAROMA24)

IL PUNTO – Alessandro Antonello sembra a un passo dal separarsi dall’Inter. Il dirigente nerazzurro appare pronto al passaggio alla Roma, con uno scenario che si sta materializzando in base a due presupposti tra loro favorevoli a tale svolta. (Inter-News)

La formazione capitolina di Ivan Juric, attesa dall’importantissima e complessa sfida dello stadio Olimpico contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio in trasferta contro il Monza, ma, oltre ai problemi accusati in campo, deve necessariamente cercare di risolvere anche un nodo ancora in auge nel board societario: la posizione del Ceo, ancora libera dalle dimissioni di Lina Souloukou, scelta presa in seguito all’esonero di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)