VIDEO / Dumfries regala il pareggio all’Olanda. L’Inter: “Bravissimo, Denzel”

La sua Olanda stava perdendo uno a zero e il suo gol le ha permesso di agguantare il pareggio. Denzel Dumfries ha segnato all'Ungheria nella gara di Nations League: la rete è arrivata raccogliendo di testa l'assist arrivato da un calcio di punizione che si era conquistato proprio il giocatore nerazzurro. Il calciatore - che oggi ha parlato del suo imminente rinnovo con l'Inter - ha tolto le castagne dal fuoco alla Nazionale olandese all'83esimo dopo che la squadra era rimasta in 10 per l'espulsione, per doppio giallo, di Virgil van Dijk (fcinter1908)

Su altre testate

Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) L'Olanda ha raccolto un pareggio per 1-1 contro l'Ungheria alla Ferenc Puskas Stadium di Budapest. Nel terzo match del Gruppo 3 della Lega A di Nations League gli Oranje hanno recuperato lo svantaggio a sette minuti dal 90' con il colpo di testa vincente dell'interista Dumfries (DerbyDerbyDerby)

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

La Germania passa in Bosnia con la doppietta di Undav nel primo tempo, non basta ai padroni di casa la rete di Dzeko. Nonostante l'inferiorità numerica, l'Olanda riesce a pareggiare in Ungheria: Dumfries riprende Sallai. (Sky Sport)

Nations League, vincono Germania e Turchia. L’Olanda non va oltre il pari

Ungheria, Rossi: "Soddisfatto della prestazione, il risultato lascia l'amaro in bocca" Prosegue il tecnico dei magiari: “Il risultato lascia un po' l'amaro in bocca, perché abbiamo subito gol su palla inattiva, che volevamo evitare. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18 si è già scritto un primo verdetto, con l'Estonia capace di battere l'Azerbaigian per 3-1, nel match valido per il Gruppo 1 della Lega C.A partire dalle 20.45 tocca a tutte le altre sfide: nel gruppo 3 della Lega A si sfidano Bosnia Erzegovina e Germania, con l'esito che dà ragione ai tedeschi, appesi a un grande Deniz Undav, protagonista della doppietta che fissa il risultato sul 2-1, rendendo vano il gol di Dzeko. (Calciomercato.com)

18:00 Estonia-Azerbaigian 3-1 20:45 Turchia-Montenegro 1-0 (SportItalia.it)