Il Colpo di Mezzanotte, Gudmundsson e De Gea, avanti. Tessmann si sblocca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dal caso Gonzalez a Gudmundsson-De Gea, i due nomi caldi del mercato in entrata. Mentre Tanner Tessmann si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. Partiamo dal trequartista islandese del Genoa, per il quale il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)

Confermata la nostra anticipazione Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. (fiorentinanews.com)

Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di Brescianini, a trattare con il Brighton per Billy Gilmour e a cedere Jens Cajuste al Brentford. (Napolipiu.com)

I liguri stanno valutando attentamente l’offerta della Fiorentina, nel caso in cui tutto collimi con le richieste si procederà con la chiusura dell’operazione. Tanto per cominciare è attesa la definizione dell’affare Albert Gudmundsson: il giocatore aspetta il via libera del Genoa per potersi trasferire a Firenze. (Firenze Viola)

Salutati Milenkovic e Bonaventura, la Fiorentina si appresta a dire addio anche all'ultimo leader tecnico del triennio di Italiano, ossia Nico Gonzalez. L'argentino ieri è tornato al Viola Park dove ha svolto le visite mediche ed ha avuto un colloquio con il ds Pradè e Palladino, ribadendo la propria volontà di cambiare aria perché sente il proprio ciclo a Firenze giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)