Roma, Ranieri parla del suo ritorno: “Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo”
Sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Dopo giorni di chiamate, e diversi 'no' ricevuti, i Friedkin hanno optato per chi quella panchina non riesce proprio a rifiutarla. In questo momento il tecnico sta tornando da Londra e - secondo quanto riporta l'ANSA - alla domanda sulla situazione complicata che troverà a Trigoria ha risposto sorridendo: "Per questo mi hanno chiamato". Ha poi aggiunto: "Pronti! arrivano i nostri". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Ex Sampdoria, è fatta per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: ecco tutti i dettagli (Samp News 24)
Durante l’intervento, Palladino è stato messo a confronto con una domanda dei giornalisti di Radio Rai che si riferivano ad alcuni dei suoi giocatori come “scarti” di squadre più blasonate. Questo termine, usato in riferimento ai vari Adli, Bove, Cataldi e Kean, non è stato affatto gradito dal tecnico, che ha reagito immediatamente, difendendo con forza la dignità e il valore della sua squadra. (Minuti Di Recupero)
Anche il tennista Flavio Cobolli, noto tifoso romanista, è presente all'aeroporto di Fiumicino per accogliere il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. La prima cosa che gli diresti? (Voce Giallo Rossa)
Ranieri non può dire di no alla sua Roma: l'ex viola torna in panchina L'allenatore ex Fiorentina Claudio Ranieri, al termine dello scorso campionato, aveva annunciato la fine della sua avventura con il Cagliari, praticamente formalizzando il suo ritiro. (fiorentinanews.com)
Leggi tutta la notizia Il tecnico giallorosso tornerà nuovamente in panchina in un... (Virgilio)