Serie D: Ufficiale sarà ancora girone G per le sarde
Fonte foto: lnd. Dopo diverse settimane di attesa per le squadre partecipanti alla Serie D, finalmente sono stati diramati i gironi ufficiali.Le quattro sorelle sarde, sono state inserite nel raggruppamento G della Quarta Serie Nazionale che vedrà protagoniste 7 campane e 7 laziali di tutto rispetto.Sarà un girone complicatissimo che rispetto all'anno scorso tranne il Cassino, il Real, la Vis e l'Aprilia ha completamente cambiato volto inserendo squadre sulla carta favoritissime come la Paganese e la Casertana (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
Le rimanenti squadre toscane, tra cui gli spauracchi Arezzo e Livorno, sono state inserite nel Girone E assieme alle umbre e ad alcune laziali. Come era nell’aria, Aglianese e Pistoiese sono state inserite nel Girone D, seguendo la falsariga dello scorso anno, assieme ad altre tre squadre toscane, undici emiliano-romagnole e quattro lombarde. (PistoiaSport)
n. 09540 del 9 agosto 2022, salvo ogni ulteriore e successivo provvedimento in relazione al contenzioso giudiziale. 5315/2022 - Reg. (La Sicilia)
Finale insidioso per la ‘Sanre’ che incontrerà Vado, Casale, Ligorna e Gozzano prima della chiusura esterna (7 maggio) contro lo Stresa Sanremese inserita nel girone A, come prevedibile, mentre sorprendentemente non compare il Città di Varese , fatale nell’ultima finale playoff, inserito nel ‘B’. (SanremoNews.it)
La piccola paziente necessitava di essere trasferita d’urgenza all’Ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma. (Corriere di Lamezia)
Presentati oggi i gironi e i calendari diNel girone B tante le conferme e poche le novità rispetto alla scorsa stagione.Le compagini presenti rispetto alla scorsa annata sono tre:, che vanno a sostituireinseriti in altri raggruppamenti. (Tuttocampo)
Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra, avranno avversarie laziali campane. Il G, come la scorsa stagione accoglierà le quattro società sarde (Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra) ma sono state inserite anche squadre campane, con oggettive difficoltà di costi e trasferimenti. (Calcio Casteddu)