Mazara del Vallo, due ragazzini cadono dal tetto di un casolare: morto uno, gravissimo l'altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il volo di decine di metri da un edificio abbandonato sul lungomare San Vito. La vittima aveva 14 anni, il ferito 13 Due ragazzini sono caduti dal tetto di un casolare abbandonato, facendo un volo di circa 20 metri a Mazara del Vallo (Trapani). È successo sul lungomare San Vito, nei pressi del Mahara Hotel. Uno dei due ragazzini, Leonardo Titone, 14 anni, è deceduto sul colpo, mentre l’altro di 13 anni è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. (Open)
Su altri media
Tragedia a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Due ragazzini si sono arrampicati sul tetto di uno stabile abbandonato sul lungomare San Vito, un’ex cantina vinicola, e sono caduti dopo che il solaio avrebbe ceduto. (lapresse.it)
I giovani sarebbero entrati in un ex stabilimento vinicolo, nel pomeriggio, nonostante vi fossero cartelli di divieto. Dramma in Sicilia dove due minorenni sono caduti dal tetto di un casolare abbandonato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, facendo un volo di circa 20 metri. (StrettoWeb)

Il tetto sarebbe crollato. Un quattordicenne è morto sul colpo dopo un volo di circa venti metri. Un altro giovanissimi di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ajello. A fare scattare l'allarme sono stati gli altri adolescenti che si trovavano con loro, poco dopo le 19.30 di ieri. (98zero)