Fedez non si può esibire, annullati i prossimi tre show. Parla il chirurgo che gli salvò la vita

Altri dettagli:
Migranti

Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

La notizia riportata su altri media

Fedez era stato ricoverato nei giorni scorsi per un'emorragia interna, strascico dell'operazione che subì qualche anno fa a causa di un tumore al pancreas. (la Repubblica)

Dopo un ricovero improvviso dovuto a un'emorragia interna, Fedez è tornato sul lago insieme ai figli Leone e Vittoria per assicurarsi quel riposo che oggi gli serve per «recuperare un po' le forze», come ha scritto su Instagram annunciando la cancellazione di alcune esibizioni previste per il weekend. (Cosmopolitan)

Tutto bene, anzi benissimo. È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. (il Giornale)

Salta lo show di Fedez a Quartu, la star ha bisogno di riposarsi dopo il ricovero all'ospedale

Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: “Il tempo lenisce” Dopo il ricovero per un nuovo episodio di emorragia interna, il rapper sta trascorrendo qualche giorno di relax con i bambini nella villa sul lago di Como (Dire)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Un fulmine a ciel sereno, o quasi, per i tantissimi fan sardi di Fedez che avevano già comprato il ticket per lo show in calendario sabato 20 agosto a Quartu. È lui stesso ad annunciarlo su Instagram: un periodo di riposo forzato per evitare nuovi guai. (Casteddu Online)