Anna Kalinskaya e Sinner? "Lei si è affidata a Dafne Evangelista", ora si spiega tutto
Un tennista che sorride e gioisce sul campo, ma che fuori ha qualche gatta da pelare. Jannik Sinner ha concluso una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda domenica scorsa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)
Le indiscrezioni si susseguono da giorni e in queste ore, dopo la vittoria dell'Italia della sua terza Coppa Davis, la seconda consecutiva dopo il trionfo dello scorso anno, la decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner vince sul campo e anche in amore: dopo le voci di crisi con la tennista Kalinskaya spunta la nuova fiamma. (L'Insolenza di R2-D2)
Mentre il tennista a Torino vinceva le Finals, pesava la sua assenza nel box del tennista. La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere finita. (Liberoquotidiano.it)
Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo. Per Jannik Sinner sono state delle settimane memorabili, nel bene e nel male. (MondoSportivo)
Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. O, per lo meno, dalle Atp Finals di Torino, dove il numero uno al mondo ha vinto tutti i match andati in scena alla Inalpi Arena. (Liberoquotidiano.it)