LIVE. Salernitana-Pisa: problemi tecnici al VAR, fischio d’inizio alle 17-30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

SALERNITANA-PISA 0-0 Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Tello, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Tongya. A disp: Corriere, Fiorillo, Ghiglione, Jaroszynski, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Sfait, Maggiore, Simy Braaf, Torregrossa. All: Martusciello Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Var in tilt a Salerno. Il malfunzionamento ha riguardato il collegamento tra lo stadio Arechi e la sala Var di Lissone. (Il Fatto Quotidiano)

“Troppo presto per parlare di fuga. Dobbiamo crescere tanto e conosco la situazione degli ultimi 2 anni. “Vittoria contro squadra che lotterà per il campionato” (SalernitanaNews.it)

“Non è stato facile vincere a Salerno non è facile per nessuno. E’ una squadra che si è rinforzata e che ci ha creato difficoltà, provando a riaprire la gara fino alla fine con il rigore di Simy. Non credo abbia senso guardare la classifica dopo appena 5 giornate, è troppo presto”. (CalcioWeb)

Si chiude con la vittoria del Pisa per 3-2 sul campo della Salernitana il 5° turno del campionato di Serie B. Con la doppietta di Nicholas Bonfanti, inframezzata dalla rete della bandiera campana di Franco Tongya, con le reti sul finale di Matteo Tramoni e Simy, la formazione allenata da Filippo Inzaghi sale a quota 11 punti, ma soprattutto in vetta in solitaria alla classifica del torneo cadetto. (TUTTO mercato WEB)

Quindicimila spettatori... «sequestrati» all'interno dell'Arechi per lo slittamento di 2 ore e mezzo di Salernitana-Pisa, gara valida per la quinta giornata del campionato di calcio di serie B, inizialmente in calendario alle 15.00 e poi riprogrammata per le 17.30. (Corriere della Sera)

È “La voix des autres”, corto d’esordio della franco-algerina Fatima Kaci - delicata riflessione sulla lingua e l’immigrazione - ad aggiudicarsi il premio come miglior film della 4/a edizione di Sentiero Film Factory, il primo festival dedicato ai cortometraggi, che dal 9 al 15 settembre, ha trasformato il quartiere di San Frediano in una cittadella del cinema indipendente, tutto a ingresso gratuito. (Il Giornale d'Italia)