Chi è Ilaria Capitani, la vicedirettrice di Rai3 citata da Fedez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il percorso in Rai. in foto: Ilaria Capitani nel 2003. In Rai, Ilaria Capitani ha collaborato per tre anni con Aldo Biscardi a Il processo del lunedì.

Ecco chi è la vicedirettrice di Rai3 al centro del dibattito, dopo le parole di Fedez che sostiene di aver subito dalla rete un tentativo di censura, prima di potersi esprimere sul palco.

Nel 2000 lo sbarco a Rai3, a Italie del Tg3 e quindi a Giromattina e Cominciamo bene su Rai3 con Toni Garrani

La carriera di Ilaria Capitani. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Era portavoce di Veltroni. Che cosa ha detto la vicedirettrice di Rai3. “Le parole realmente dette – spiega la nota Rai – sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (Imola Oggi)

Lo fa sapere lo stesso Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza:. Ritengo doveroso e opportuno chiamare urgentemente in audizione il direttore di Rai3 Di Mare per avviare un'indagine conoscitiva completa della Vigilanza sull'accaduto. (Tv Fanpage)

“La vicenda relativa a RaiTre è tutta in casa della Sinistra, chiedete a Letta o Zingaretti”, ha aggiunto Salvini Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera sui nuovi provvedimenti in materia di agricoltura. (LaPresse)

Chiediamo la sospensione degli affitti degli spazi e un credito di imposta in grado di sostenere la nostra perdita di fatturato”, dicono i lavoratori del settore della cartellonistica , penalizzati da mesi di chiusure. (LaPresse)

La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. Franco Di Mare convocato in vigilanza Rai. Il Presidente della commissione di Vigilanza della Rai, Alberto Barachini, ha convocato con urgenza il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, per avviare un’indagine in merito a quanto accaduto durante il concerto del Primo maggio e sulle denunce di Fedez. (Thesocialpost.it)

Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». Alzare il tiro e aizzare la gogna mediatica finisce sempre per spostare l’obiettivo. (leggo.it)