Il Romanista : "Duri e Juric: davanti a 60mila spettatori c'è la Roma in Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista: "Duri e Juric: davanti a 60mila spettatori c'è la Roma in Europa" "Duri e Juric" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola. Davanti ad oltre 60.000 spettatori all'Olimpico inizia l'avventura della Roma in Europa League. Contro c'è il Bilbao di Valverde con la necessità di vincere per partire bene in questo nuovo formato della competizione. Juric: "Emozionato? No, io penso solo a vincere". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 21:00, allo stadio Olimpico, la Roma di Ivan Juric scenderà in campo per l'esordio in Europa League contro l' Athletic Bilbao . Il tecnico croato confermerà dunque la sua canonica difesa a 3 e si affiderà nuovamente a Paulo Dybala là davanti. (LAROMA24)

“Ha fatto una grande partita con l’Udinese, speriamo anche oggi. Ivan Juric Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Dopo un avvio complicato con Daniele De Rossi, la società giallorossa ha deciso di esonerare l'ex centrocampista affidando la panchina a Ivan Juric che, all'esordio, ha liquidato con un netto 3-0 l'Udinese grazie alle reti di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. (Tuttosport)

Archiviata la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma debutta questa sera alle 21:00 all'Olimpico nella nuova Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)