Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un Bayer Leverkusen che ride per aver battuto l'Inter, ce n'è un altro che si lecca le ferite: è la formazione Under 19, sconfitta ieri dall'Inter di Andrea Zanchetta nell'ultimo turno della fase campionato di Youth League. Sergi Runge Coral, tecnico del Werkself, analizza così il ko firmato da Mattia Zanchetta: "Ovviamente siamo molto infelici in questo momento, ma non possiamo incolpare noi stessi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)
È questo il primissimo commento del Direttore del Settore Giovanile dell'Inter, Massimo Tarantino a Inter. Faccio i complimenti a tutto lo staff e ai giocatori che non c'erano oggi, ma che hanno lavorato insieme a tutti gli altri per questo risultato". (Fcinternews.it)
Vittoria per 1-0 firmata da Mattia Zanchetta che a fine partita a Inter TV ha raccontato il bell'abbraccio con il papà mister al momento dell'esultanza. Se l'Inter di Inzaghi si piega ai campioni di Germania, l'Inter U20 di Zanchetta batte anche il Bayer Leverkusen e conclude la prima Fase Campionato di Youth League da prima in classifica. (Fcinternews.it)
Bottino pieno con 18 punti conquistati, frutto di sei vittorie su sei match giocati e una qualificazione conquistata con due giornate di... (Tuttocampo)
0-1 il risultato finale, al termine di una gara ben gestita e controllata dal primo all'ultimo minuto. (fcinter1908)