Nuovi guai per Meghan Markle: cosa ha combinato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle non ha neanche fatto in tempo a svelare il suo nuovo marchio, accompagnato da un sito web dedicato e già le è piovuta addosso una pesante accusa di plagio. Il sindaco di un piccolo comune dell’isola di Maiorca sostiene che il logo scelto dalla duchessa per il suo brand sarebbe uguale allo stemma della sua città. Un problema serio, visto che Meghan sta puntando tutto sul rebranding e sul programma Netflix, in uscita il prossimo 4 marzo, che dovrebbe lanciarla nell’universo del lifestyle come una sorta di nuova Martha Stewart (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Meghan Markle sta facendo di tutto per tornare sotto i riflettori. Nonostante la sua ritrovata presenza sui social e un nuovo progetto imprenditoriale, Meghan Markle sta affrontando ostacoli imprevisti (Grazia)
Il trailer della serie Netflix della Markle - With Love, Meghan, sugli schermi il 4 marzo - mostra fin troppe similarità con quello relativo alla nuova serie culinaria Cooking With Love dell’attrice di Baywatch, che ha fatto il suo debutto ieri (Io Donna)
Stavolta ad essere finito sotto le luci dei riflettori è il logo del suo brand che è cambiato sia nel claim: non è più “The American Riviera Orchard“, ma è diventato “As Ever”, “come sempre”. Però è divampata la polemica perché il logo nuovo sarebbe troppo simile allo stemma comunale di Porreres, che si trova sull’Isola di Maiorca in Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

A poche settimane dal lancio del nuovo brand di prodotti per la casa, As Ever, finito nel mirino di un piccolo comune spagnolo per la somiglianza del suo logo con lo stemma della località turistica, anche i fan di Pamela Anderson insorgono contro la duchessa di Sussex e l'accusano di avere copiato l'ex star di Baywatch. (Elle)
A pochi giorni dall'entusiastico lancio del nuovo logo del brand As Ever dedicato alla vendita di prodotti per la casa e per il giardinaggio, spunta l'accusa di plagio e la duchessa di Sussex viene invitata a cambiare l'immagine scelta per rappresentare il suo marchio dedicato al mondo lifestyle. (Elle)
L'ultimo dettaglio, impossibile da non notare, la felpa viola con la scritta Northwestern indossata nel giardino della sua casa di Montecito. (Vanity Fair Italia)