Platini: “VAR? Sono contrario. Lo utilizzerei soltanto in casi specifici, vi spiego”

Michel Platini, ex calciatore (di ruolo centrocampista), intercettato dai colleghi di Sport Mediaset presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea" (situato a Santa Lucia del Mela), in occasione dei 40 dalla sua fondazione, si è concesso per una breve intervista ai taccuini dell'emittente televisiva. "Lascerei decidere agli arbitri quand'è fallo o meno", le parole di Platini a Sport Mediaset Come segue la Juventus?"Da lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Bellino Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:15) Michel Platini è stato un'icona, un simbolo, una leggenda della Juventus. Cinque stagioni in bianconero (1982-1987), in cui ha collezionato 104 gol in 224 presenze, conquistando: due campionati, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e soprattutto tre Palloni d'Oro di fila. (DerbyDerbyDerby)

Platini: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. Juve? Non conosco i giocatori" (TUTTO mercato WEB)

SANTA LUCIA DEL MELA – Una serata da incorniciare a Santa Lucia del Mela dove domenica 17 novembre è stato ospite uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini calciatore francese leggenda indiscussa del calcio mondiale. (Tempo Stretto)

I bianconeri messinesi abbracciano Platini. L’ex campione: “Sicilia terra meravigliosa”

Le “Roi” Michel Platini a Santa Lucia del Mela ospite del locale Juventus Club presieduto da Benedetto Merulla, che ha richiamato tifosi juventini da tutta la Sicilia. Presente per l’occasione una delegazione del club di Lipari, guidata dal presidente Michele China con Vittorio Pavone, Nunziello Li Donni, Robertino Fichera ecc. (Il Giornale di Lipari)

Sui falli devono decidere i direttori di gara". Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. (Fcinternews.it)

L’Italia è la terra dei miei nonni e sono commosso e felice di essere qui”. “Per la prima volta un club di tifos… (La Repubblica)