L'Atalanta crolla col Cagliari 2-1: che succede alla classifica della Juve

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

L’Atalanta crolla col Cagliari 2-1: che succede alla classifica della Juve dopo la sconfitta della squadra di Gasperini Un gol di Viola al minuto 88 fa crollare l’Atalanta contro il Cagliari. I sardi battono la Dea 2-1 in rimonta. Ad aprire le marcature è Scamacca al 13′ con la squadra di Ranieri che pareggia al 42′ con Augello. La rete decisiva è appunto di Viola. Con questa sconfitta la compagine di Gasperini resta a quota 50 punti in classifica al sesto posto (con una partita in meno), a meno 9 punti dalla Juve terza che stasera giocherà con la Fiorentina. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Maledetti dubbi. Il Cagliari respira ossigeno contro l’Atalanta e la classifica sorride. I tre punti guadagnati contro i bergamaschi alimentano le speranze di salvezza dei tifosi, andati in visibilio nella giornata di ieri dopo il 2-1 dell’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca (Calcio Lecce)

A voi i commenti! PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? (Atalantini.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. Dobbiamo rimontare in Coppa Italia, in campionato possiamo recuperare e con la giusta forza mentale possiamo arrivare a fare bene. (Pianeta Milan)

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)